Nomine

Nomine 2021

Quest’oggi, con una lettera inviata al presbiterio diocesano, S.E.R. Mons. Giuseppe Favale, ha comunicato le seguenti nomine:

Don Vanni D’Onghia, Amministratore parrocchiale della Parrocchia S. Antonio in Polignano a Mare.
Don Gianni Grazioso, Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Santuario dei SS. Medici in Alberobello.
Don Antonio Giardinelli, Vicario parrocchiale nell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli.
Don Giuseppe Cantoro, Vice Rettore del Seminario Minore e collaboratore presso la Parrocchia Cattedrale di Conversano.
Martino Frallonardo, collaboratore presso la Parrocchia San Domenico in Rutigliano.

Inoltre, all’interno della Curia diocesana, il Mons. Vescovo ha affidato i seguenti incarichi:

Don Pierpaolo Pacello, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni.
Don Carlo Semeraro, Direttore dell’Ufficio per la Cooperazione Missionaria.
Dott. Luigi Pugliese, Direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e Lavoro.
Don Mauro Sabino, all’interno dell’Ufficio Catechistico, Responsabile del Settore per il Catecumenato.
Signor Pietro Dicarlo, Vice Direttore della Caritas diocesana.

Infine, don Mikael Virginio proseguirà gli studi, perfezionandosi in Catechetica presso la Pontificia Università Salesiana di Roma.

Conversano, 6 agosto 2021
Festa della Trasfigurazione del Signore

————————————————————————————————————————————————————————————–

Nomine 2019
Quest’oggi, con una lettera inviata al clero diocesano, S.E.R. Mons. Giuseppe Favale, ha comunicato le seguenti nomine:
  • Don Enrico Monfrecola sdv, parroco della Parrocchia S. Andrea di Conversano;
  • Don Giangiuseppe Luisi, Vicario giudiziale della Diocesi e Giudice presso il Tribunale ecclesiastico regionale;
  • Don Antonio Esposito, Vicario parrocchiale della Parrocchia SS. Martiri Cosimo e Damiano in Polignano a Mare;
  • Don Stefano Mazzarisi, Direttore spirituale nel Seminario diocesano;
  • Don Mikael Virginio, Vice Rettore nel Seminario diocesano e collaboratore nella Parrocchia S. Maria Assunta – Cattedrale in Conversano;
  • Don Pietro Goriziano, Delegato per la Consulta delle Aggregazioni laicali;
  • Don Francesco Ramunni, Assistente diocesano Settore giovani dell’Azione Cattolica;
  • Don Antonio Giardinelli, Assistente diocesano Azione Cattolica Ragazzi;
  • Don Daniele Troiani, Assistente diocesano del Gruppo Apostolato della Preghiera;
  • Don Gianni Grazioso, Assistente Agesci zona Bari sud;
  • Don Filippo Dibello il prossimo anno sarà fuori diocesi per un periodo di formazione.
Conversano, 25 luglio 2019
Festa di San Giacomo apostolo