Inaugurazione nuova sede Caritas Diocesana a Monopoli

Inaugurata e benedetta le nuova sede dell’Ufficio Caritas Diocesana monopolitana. In essa vi sono anche la Casa di Accoglienza “Emmaus” e il centro d’ascolto zonale. La struttura si trova presso l’Istituto delle Sorelle di Maria Santissima Addolorata in via Cappuccini n.61. Si tratta degli spazi dove le suore curavano fino a poco tempo l’ormai dismessa scuola materna e primaria. All’inaugurazione è intervenuto S. Ecc. Mons. Giuseppe Favale, vescovo della diocesi Conversano- Monopoli, il vicario don Vito Fusillo, il responsabile regionale della Caritas, don Mimmo Francavilla, il responsabile locale e diocesano, don Michele Petruzzi. Tra  i tantissimi  fedeli e partecipanti, per l’amministrazione comunale l’assessore allo Stato Sociale, Rosanna Perricci. La cerimonia del taglio del nastro è stata preceduta dagli interventi degli importanti convenuti.