Comunicato nomine 2020

Comunicato Nomine 2020

Quest’oggi, con una lettera inviata al presbiterio diocesano, S.E.R. Mons. Giuseppe Favale, ha comunicato le seguenti nomine:

Don Francesco Zaccaria, Amministratore parrocchiale della parrocchia S. Francesco da Paola in Savelletri.

Don Donato Liuzzi, Parroco della parrocchia S. Maria del Carmine in Pezze di Greco.

Don Paolo Campanelli, Parroco della parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Rutigliano.

Don Mario Lamorgese, Amministratore parrocchiale della parrocchia Maria SS. Addolorata in Triggianello e Assistente ecclesiastico della Delegazione diocesana Amici dell’Università Cattolica.

Don Carlo Semeraro, Vicario parrocchiale della parrocchia Maria SS. della Natività in Noci.

Don Francesco Ramunni, Vicario parrocchiale dell’Unità pastorale Centro storico in Monopoli (che comprende le parrocchie Cattedrale, S. Maria Amalfitana e Santi Apostoli Pietro e Paolo).

Giuseppe Cantoro, che sarà ordinato diacono il prossimo 8 settembre, vivrà questo anno il suo ministero come collaboratore nella Caritas diocesana e nella parrocchia S. Cuore in Monopoli.

Don Antonio Napoletano Direttore dell’Ufficio catechistico diocesano.

Conversano, 20 luglio 2020