PUBBLICAZIONE GRADUATORIE IRC PROVVISORIE 2017/18

Ai docenti IRC iscritti nelle graduatorie diocesane

Per l’anno scolastico 2017/18

LL. SS.

Gentilissimi docenti,

in allegato alla presente trovate la graduatoria diocesana provvisoria dell’organico e dei supplenti relativa al prossimo anno scolastico 2017/18.

E’ ammesso motivato e documentato ricorso a tale graduatoria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 agosto c.a.  descrivendo per iscritto la situazione di graduatoria ritenuta errata e la richiesta di modifica. Tale richiesta scritta va consegnata personalmente dall’insegnante proponente il ricorso; in casi particolari e gravi, è ammessa la possibilità della delega scritta.

L’insegnante o la persona delegata dovrà presentarsi fornita anche di fotocopia del foglio attestante la situazione di graduatoria pervenuto per posta.

NON SARANNO ACCETTATI RICORSI trascorso il termine sopra indicato e la graduatoria opportunamente corretta sarà definitiva e pertanto non più modificabile.

Colgo l’occasione per offrire alcune indicazioni interpretative della graduatoria di quest’anno:

• la colonna relativa all’ attribuzione dei punti per l’aggiornamento degli anni precedenti è stata conservata ma ovviamente è chiusa non potendo più attribuire, in base al nuovo regolamento diocesano, alcun punteggio.
  • È stata inserita la colonna “altri corsi” corrispondenti a corsi di perfezionamento e attività di formazione finalizzata oltre a quella relativa ai Master universitari già inserita lo scorso anno.

Augurando a tutti buone vacanze, vi saluto cordialmente.

Conversano, 21 luglio 2017

f.to Sac. Gianluca Dibello Direttore